AttualitàEventi

Fiera di Settembre. Dall’11 al 15 al viale Diaz

Come ogni anno torna il tradizionale appuntamento con la fiera di Settembre. L’organizzazione è simile alla fiera di maggio. Gli espositori saranno dislocati lungo il viale Diaz e la via IV Novembre. Mentre Piazza Europa sarà occupata dalle giostre che diventeranno l’attrazione per i più piccoli.

La fiera di Settembre, così come quella di maggio, è tornata ad avere la sua centralità per gli ennesi. Secondo l’assessore Biagio Scillia questo dipende dalla strategia attuata dall’amministrazione che abbassando l’imposta per gli espositori ha permesso di incrementare il numero di bancarelle che, invece, negli ultimi anni si era notevolmente ridotto a causa degli elevati costi.

Per chi vorrà usufruirne sarà possibile beneficiare anche del servizio navetta che si muoverà dalla piazza del cimitero al viale Diaz. 120 gli espositori presenti per la fiera. E giungono ancora richieste da parte dei commercianti che vorrebbero partecipare.

Un appuntamento importante per gli ennesi che sicuramente approfitteranno di questa fiera per i loro acquisti personali o anche solo per fare una passeggiata e mangiare un panino nell’area dedicata al food.

 

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close