Enna

Editoriale

Cari lettori,
da oggi ha inizio una grande avventura per il giornalismo nella nostra città. La nostra redazione ha voluto intraprendere questo percorso nel mondo dell’informazione e lo ha fatto pensando ad un quotidiano online considerando che oggi tutti utilizziamo internet. Viviamo un momento storico particolare che spinge ognuno di noi a rinchiudersi in sé stesso e a guardare con sospetto il proprio vicino. La nostra mente è sottoposta a continue sollecitazioni e spesso ciò che accade intorno a noi ci lascia indifferenti.

Da qui il nostro sogno: riscoprire quanto di più bello intorno a noi e raccontarvelo. Il nome scelto per il nostro quotidiano, Sant’Anna Today, è rappresentativo di ciò di cui vogliamo parlare. Infatti, la divisione geografica della città in alta e bassa, spesso porta ad ignorare un territorio che, invece, sia per vastità che per presenza abitativa sta prendendo sempre più piede.

Sant’Anna non è solo il dormitorio di Enna come spesso un po’ tutti gli ennesi siamo abituati a pensare, ma è una parte piuttosto viva della città. Vi racconteremo tutto ciò che succede nel nostro territorio non tralasciando le notizie che arrivano dalla provincia. Il nostro quotidiano sarà inoltre arricchito dalla presenza di diverse rubriche che affronteranno tematiche varie di interesse sociale curati dai professionisti operanti nei vari settori: dalla medicina, alla cultura, alla psicologia e tanto altro ancora.
Una redazione dinamica e varia in movimento al servizio della città e dell’informazione.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close