Attualità

Confartigianato Enna, 13 nuovi meccatronici in provincia: “Fieri del risultato raggiunto”

Venerdì 7 ottobre presso la Confartigianato Imprese Enna si è concluso – con il superamento dell’esame finale da parte di tutti gli allievi- il corso di Meccatronico.
Un traguardo molto importante, quello raggiunto, come sottolinea la responsabile dell’area Formazione della Confartigianato, Eloisa Tamburella: “È bene ricordare – ha affermato- come non si tratti di un percorso volontario, per accrescere il proprio business, ma di un passaggio obbligatorio per gli autoriparatori (meccanici ed elettrauto) da effettuarsi entro il 31/12/2022, pena la chiusura dell’attività”.
A tal proposito, il Segretario Provinciale Dottoressa Angela Maccarrone rende noto che la Confartigianato sta organizzando l’ultimo corso da meccatronico prima che sopraggiunga la scadenza poc’anzi citata.
L’invito ad iscriversi, dunque, è rivolto a tutti coloro i quali non abbiano ancora provveduto al corso di
aggiornamento di 40 ore previsto per i responsabili tecnici. Per farlo, gli intenzionati potranno contattare la struttura sita in via G.Borremans 53/F – Enna, o telefonare allo 0935/531905 o ancora scrivere un’e-mail all’indirizzo info@confartigianatoenna.it
Renato La Morella, presidente della società di servizi che ha organizzato il corso, si è detto fiero del lavoro
svolto e si è complimentato con tutti i candidati.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close