Attualità

Nuovo anno scolastico. Grande festa per i lavori fatti alla Savarese

Inizio nuovo anno scolastico 10 settembre

Tutto pronto per l’inizio del nuovo anno scolastico. All’istituto Neglia Savarese la dirigente e i docenti incontreremo bambini e genitori per il primo giorno di scuola martedì 10 settembre, ad eccezione della scuola dell’infanzia che inizierà l’11.

Una bella festa dell’accoglienza dei ragazzi è in programma per lunedì, 9 settembre alla Savarese, alle ore 17,30, con uno spettacolo teatrale e tanto altro. La festa è rivolta alle matricole.

Intanto importanti lavori di ristrutturazione sono stati fatti presso la scuola media Savarese. E’ stato ripristinato l’Auditorium e tutto l’immobile è stato scialbato, con un intervento sinergico dell’amministrazione comunale e dell’ufficio tecnico del comune di Enna e della stessa scuola che ha reperito risorse aggiuntive, anche al fine di consentire il  trasferimento della segreteria presso la scuola media.

“Attendiamo con ansia i lavori strutturali sull’immobile – dichiara la dirigente Marinella Adamo – a seguito di un cospicuo stanziamento già previsto sempre da questa amministrazione comunale. Ci aspetta un anno di lavoro e nuove sfide per offrire un servizio di qualità ai nostri alunni”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close