Libri

Esce domani Kori Kori le grandi verità svelate dai Miti. Il nuovo libro di Elena Pirrera.

KORI KORI è il nuovo libro dell’ennese Elena Pirrera in vendita da domani in tutte le librerie. Edito da Maurizio Vetri.

Le grandi verità svelate dai Miti. Attraverso le voci delle divinità mitologiche, si racconta di un magico viaggio tra il Cielo, la Terra e gli Inferi.
Al centro, l’Amore, fulcro attorno a cui si sviluppa e si compie il ciclo perpetuo dell’Esistenza.
Così come la spiga di grano, ogni cosa nell’Universo possiede una primavera in cui nasce, un’estate in cui raggiunge la pienezza, un autunno in cui declina e un freddo inverno in cui muore.
Ma l’inverno è anche l’attesa che precede la Rinascita.
Demetra, Kore e Ade ci mostrano, con i loro dialoghi, come dietro l’apparente dicotomia, vi sia invece un unico, eterno, amorevole abbraccio Cosmico tra il Buio e la Luce, la Notte e il Giorno, la Vita e la Morte…

Elena Pirrera è nata e vive ad Enna. Ha una laurea in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali e svolge la professione di Assistente Sociale. Appassionata di tecniche di sviluppo e miglioramento personale, ha approfondito le tematiche della PNL e dell’approccio olistico finalizzato al benessere psico-fisico.
Nel 2014 ha pubblicato, con la Casa Editrice “Il Ciliegio” di Lurago d’erba, il romanzo spirituale per ragazzi “Missione Indaco”.
Nel 2017, “Anima Edizioni” di Milano ha pubblicato il suo secondo libro “Attrattologia – Come attrarre ricchezza ed essere felici”

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Close
Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close