ASP

Due nuovi dirigenti all’asp di Enna

Continua a pieno ritmo l’attività di potenziamento dell’organico dell’ASP di Enna in un’ottica di rendere quanto più efficiente l’azione amministrativa dell’Ente.

Hanno preso servizio nei giorni scorsi due nuovi dirigenti a seguito dell’espletamento di un concorso pubblico per titoli e colloqui. Si tratta della dott.ssa Alessandra Anna Angela Falcone e della dott.ssa Nicolina Pilato.

La dott.ssa Alessandra Anna Angela Falcone è stata assegnata al Servizio Risorse Umane, diretto dal dott. Salvatore Lombardo mentre la dott.ssa Pilato è andata a potenziare l’organico del Settore Economico Finanziario e Patrimoniale, diretto dalla dott.ssa Ornella Monasteri.

Si tratta – afferma il Direttore Amministrativo, dott.ssa Sabrina Cillia – di due rami strategici della complessa macchina amministrativa della nostra ASP. È stata una scelta dettata da una precisa strategia che ha come obiettivo l’incremento e il miglioramento dell’azione amministrativa che da questi due settori riceve impulsi determinanti per gli obiettivi della nostra Azienda”.

Con l’assunzione di questi due nuovi dirigenti amministrativi – commenta il Direttore Generale, dott. Francesco Iudica – abbiamo voluto dare un ulteriore segnale positivo che si colloca in una strategia complessiva di ottimizzazione dell’attività amministrativa”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close