SpettacoloVarie

HopeDay 2019: il 23 Novembre al Teatro Garibaldi

Sabato 23 novembre alle ore 20.45, si terrà presso il Teatro Garibaldi di Enna l’HopeDay 2019, l’appuntamento annuale di beneficenza organizzato dall’associazione Hope.

L’evento, giunto alla quarta edizione, vedrà ospiti i Badaboom, ossia Alessandro Aiello e Giuliana Di Stefano, coppia di comici di Palermo, ormai presenza costante della famosissima trasmissione Sicilia Cabaret. Nel corso della serata interverrà anche il giovane cantautore ennese Samuele Milano. Presenteranno la serata Marta Mingrino e Luca Ballarò, soci dell’associazione.

L’Hope ormai da qualche anno gestisce l’emporio Caritas che dà assistenza a numerose famiglie in difficoltà economica della città, attraverso la distribuzione di cibo, ma anche di materiale didattico per i più piccoli e libri per i più gradi. Inoltre in collaborazione con la Caritas diocesana sostiene il pagamento di spese mediche, utenze e affitti. L’emporio rappresenta e sperimenta un modo diverso di fare carità: per l’associazione non ci si limita alla semplice consegna di un sacchetto di spesa, ma si creano vere e proprie relazioni umane con tutte le persone che spesso non hanno solo bisogno di cibo, ma hanno bisogno di parlare e confrontarsi.

Grazie all’impegno dei soci i biglietti dell’evento sono molto richiesti, motivo per il quale si preannuncia un vero e proprio sold-out, che in questo caso corrisponde a un considerevole aiuto per chi ha più bisogno. L’associazione ha potuto contare sulla collaborazione dell’amministrazione comunale di Enna, che ha garantito il proprio patrocinio, e inoltre su quella di numerosi commercianti che danno il loro contributo.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il seguente recapito telefonico: +3384391230. Le prevendite sono disponibili presso il punto vendita di Picafoto.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close