Basket

Consolini Enna vincono in trasferta ad Adrano

Fine settimana da ricordare per la società ennese

A punteggio pieno la Consolini Enna, dopo la splendida ed ampia vittoria in trasferta ad Adrano. La società ennese sfoggia una sontuosa prestazione in un campo considerato difficile vista la partecipazione della stessa Adrano Basket nel campionato di C maschile. Con il punteggio di 35 a 90, i nerarancio vincono e convincono. Un gruppo misto per quanto riguarda l’età anagrafica ma amalgamato per bene grazie all’esperienza di molti e il buon lavoro di Savoca. Molto uniti in difesa e fulminanti nei contropiedi di Baviera ma anche buona collaborazione nei giochi in attacco.

Padroni di ogni rimbalzo, non solo grazie alla fisicità di Esele, oggi tornato a vestire la maglia nerarancio dopo una parentesi cestistica in Germania ma anche grazie all’esperienza di Lendaro e Ferrari. Rimbalzi ed aperture immediate nei contropiedi con passaggi chirurgici come quelli di Celeste e spettacolari come quelli dell’andaluso Sevilla, “man of the match” con 24 punti realizzati.

Buona prestazione anche per Sottile che, al suo primo anno cestistico, mostra tanta voglia di migliorare e tanti passi avanti match dopo match. Solito cecchino Savoca che ha piazzato punti preziosi da ogni angolo del campo. Da registrare anche il ritorno in campo di Milano che, dopo un periodo di infortuni, torna in campo per smistare assist ed impostare le manovre d’attacco. Una Consolini sempre in vantaggio in tutto il match, adesso a punteggio pieno dopo il terzo successo stagionale. Domenica ore 18, sarà la volta del confronto contro Caltagirone Basket, al palazzetto dello sport di Enna bassa. Invitiamo appassionati e non della palla a spicchi, a sostenere questo gruppo così in auge in questo momento.

Tabellino
Sevilla 24,
Savoca 16,
Baviera 15,
Milano 8,
Esele 8,
Lendaro 7,
Ferrari 6,
Celeste 6

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close