Attualità

Sta bene Giuseppe Sauro. Il suo ritrovamento grazie a un ottimo lavoro di squadra

Soddisfatto il prefetto di Enna

Non destano particolari preoccupazioni le condizioni di salute di Giuseppe Sauro l’anziano scomparso giorno 1 novembre. Il suo ritrovamento questa mattina vicino al bivio Kamut, ha risollevato una città e naturalmente la sua famiglia.

Per le ricerche dell’uomo è stata istituita una task force coordinata dalla Prefettura che ha visto tutte le forze di polizia impegnate nella ricerca dell’anziano.

Di questo il prefetto Giusi Scaduto si è detto molto entusiasto elogiando l’ottimo lavoto svolto da tutti: dalla polizia ai carabinieri, i vigili del fuoco, la protezione civile, la guardia di finanza, la polizia municipale, croce rossa e forestale. Per aiutare gli uomini sono intervenuti anche forze dell’ordine provenienti dagli altri paesi.

Sauro è riuscito a sopravvivere tutti questi giorni nutrendosi di verdura cruda. Questa mattina il proprietario della campagna dove l’uomo si trovava lo ha avvistato. Immediatamente è intervenuta la volante sul posto che è riuscita a farsi un varco per raggiungere l’uomo. Sul posto anche tutte le altre forze dell’ordine e i volontari.

Le sue condizioni sono buone. L’uomo è arrivato al nosocomio vigile e senza particolari traumi.

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close