CulturaEventi

“LIB(e)RI – parole e immagini”: cultura per le serate ennesi

Prende il via oggi “LIB(e)RI – parole e immagini”, rassegna culturale che vedrà, in questo mese di luglio (dall’8 al 22), un susseguirsi di incontri, proiezioni, presentazioni di libri presso Piazza Bovio.
Un calendario ricco di eventi e, per chi avrà il piacere di partecipare, occasione, questa, di ascoltare e godere del diletto dell’arte e della letteratura, dei suoni di borghi rurali, della riscoperta delle tradizioni, di tempi e luoghi antichi, dell’intimismo della poesia, della contingenza della stretta attualità, della volontà di fare e diffondere cultura. Durante queste serate si avrà, inoltre, l’opportunità di beneficiare del traffico chiuso e di vivere, così, questa parte di città.
Saranno ovviamente messe in atto le norme per il contenimento del Covid, quindi distanza di sicurezza e mascherina, obbligatorie oltreché necessarie.
La manifestazione è realizzata da Mondadori Bookstore di Enna, Garage Arts Platform Enna, Ecopunto, in collaborazione con il Circolo del Libro della Mondadori, il ristorante Meimuna e con il patrocinio del Comune di Enna. Inoltre, per chi vorrà usufruirne, presentando lo scontrino della Libreria Mondadori che attesti l’acquisto di uno dei volumi presentati, si potrà avere, per il periodo di “LIB(e)RI”, uno sconto del 10% sulla cena presso Tommy’s Wine.
Approfittiamo di questa iniziativa meritevole, recuperiamo il contatto con il centro storico e gustiamo, nelle nostre torride serate estive, questa piacevole brezza di cultura.
NB. Di seguito il programma dettagliato
Liboria Cammarata

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close