Attualità

Il gioco è bello quando dura poco. Samara Challege un gioco pericoloso

La sfida “samara challege” ha ormai invaso tutte le città. Anche il nostro centro non è rimasto escluso da questo gioco che adesso sta iniziando a degenerare.

Ad Enna “Samara” si è fatta anche in tre. E’ stata infatti avvistata ad Enna Alta, Bassa e Pergusa. Un vero e proprio fenomeno mediatico che ha invaso le pagine dei pricipali social.

Non si parla d’altro nel mondo giovanile. Un vero e proprio tormentone. Ma si sa il gioco è bello quanto dura poco adesso si inizia proprio ad esagerare.

Sono iniziate le prime denunce e in qualche caso la Samara di turno si è anche presa qualche colpo da chi proprio non digerisce questo tipo di “scherzi”.

In un paese della provincia di Caltanissetta ieri sera hanno anche cercato di investire la Samara di turno mettendola poi in fuga con colpi di pistola. (il video che segue circola in rete inviato anche tramite messaggi).

Insomma un fenomeno che sta sfuggendo di mano. Un gioco che forse è arrivato il momento di interropere. Ma come spesso accade fenomeni di questo tipo dovrebbero portare gli adulti ad interrogarsi sulle cause di questo fenomeno.

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close