Attualità

Commissione speciale sui concorsi. L’inventervento dei consiglieri di opposizione

Apprendiamo da organi di stampa della risposta tempestiva del segretario comunale alla richiesta di chiarimenti dell’Assessorato delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica in merito agli esiti della Commissione Speciale sui Concorsi. Peccato che non abbiamo notato la stessa prontezza nel trasmettere tutti gli atti richiesti dalla Commissione.

Ci saremmo aspettati risposte tecniche in tempi brevi all’ente richiedente invece che polemizzare sulla stampa con i consiglieri comunali.

Invitiamo il segretario comunale,  a occuparsi dei compiti istituzionali e a fornire nel merito i chiarimenti richiesti sulle tante modifiche del Regolamento dei Concorsi, il Presidente di Commissione concorsi unico, la legittimità dello scorrimento di graduatoria, le motivazioni per le quali ha fornito solo una modesta parte della documentazione richiesta dalla Commissione stessa.

L’auspicio è che l’assessorato riesca a superare il percorso ad ostacoli che, invece, ha impedito ai consiglieri comunali di opposizione di svolgere il proprio ruolo.

 I consiglieri comunali

Davide Solfato

Cesare Fussone

Gaetana Palermo

Tiziana Arena

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close