Attualità

Asp Enna. Ancora assunzioni di anestetisti

In pochi giorni, tre medici anestesisti hanno assunto servizio a tempo indeterminato presso l’ASP di Enna. Dopo le dottoresse Mariangela Serena Profeta e Giuseppina Vitale, che hanno firmato il contratto a tempo indeterminato martedì 17 settembre, un altro professionista ha scelto di lavorare per l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, il dott. Pasquale Lipani, che ha firmato, in queste ore, il contratto di lavoro con il Direttore Generale, dott. Francesco Iudica.

Il dott. Lipani andrà a rinforzare l’equipe di anestesisti affidata alla responsabilità del dr. Ezio De Rose che ha sottolineato:

“Finalmente, l’ASP di Enna sta riuscendo ad assumere medici anestesisti: ringrazio il manager, dott. Francesco Iudica,  e l’intera direzione per la celerità nelle procedure di assunzione”.

La professionalità dei nuovi anestesisti migliorerà la capacità produttiva delle nostre sale operatorie; in particolare, ne trarrà vantaggio l’oculistica, che ha registrato di recente una fortissima accelerazione di attività e di successo nell’affrontare patologie complesse mentre la Chirurgia e l’Ortopedia potranno contare su un numero maggiore di sedute operatorie, dalle quali si attende la diminuzione delle liste di attesa.

Il dott. Francesco Iudica dichiara: “Prosegue il processo di superamento delle criticità nel reperire le risorse umane che possono garantire la normale attività dei reparti ospedalieri. Credo che, grazie alla collaborazione della Direzione strategica nelle persone del dr. Emanuele Cassarà, Direttore Sanitario, e della dottoressa Sabrina Cillia, Direttore Amministrativo, dell’Ufficio del Personale, composto dal dr. Salvatore Lombardo e dai suoi generosi ragazzi, il peggio sia alle nostre spalle e che il meglio, una sanità equa, raggiungibile da tutti, ed efficace,  sia ormai alle porte”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close