CulturaEventi

Tornano le Giornate FAI d’Autunno il 12 e il 13 Ottobre

Il 3 Ottobre saranno resi noti tutti i luoghi aperti dal FAI Giovani di Enna

Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre torna in 260 città italiane il weekend dedicato alla bellezza. Saranno aperti al pubblico 680 luoghi del territorio nazionale, talvolta inaccessibili o poco valorizzati, al fine di poter offrire al pubblico la possibilità di entrare in contatto con un patrimonio da conoscere e recuperare.
Quest’anno le giornate FAI d’Autunno giungono all’ottava edizione, promosse dai Gruppi FAI Giovani delle diverse delegazioni. Anche il FAI Giovani di Enna, con la Delegazione e i gruppi della provincia, garantirà l’apertura speciale di luoghi straordinari, che sarà possibile riscoprire in questo vicino fine settimana di ottobre. Come per le Giornate FAI di Primavera, anche le Giornate FAI d’Autunno rientrano nella campagna di raccolta fondi nazionale del FAI “Ricordati di salvare l’Italia”, durante le quali i visitatori potranno lasciare il proprio contributo per le attività di recupero che la Fondazione svolge tutto l’anno nei beni delle regioni italiane.
Tutti i luoghi aperti dai Gruppi FAI Giovani sul territorio nazionale e nella nostra provincia, saranno resi noti il 3 ottobre, a seguito della conferenza stampa nazionale e regionale.

 

 

 

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close