Pallamano

Terza vittoria consecutiva per la squadra di Pallamano Orlando Haenna

Partita facile sin dal primo minuto per capitan Guarasci e la sua banda, che continua con la terza vittoria consecutiva la risalita in classifica dopo un inizio di campionato non brillante.
La gara si mette subito facile con le reti di Daniel Serravalle anche senza allenamento, (causa la perdita della nonna) che incrementa il suo bottino in classifica marcatori di ben 14 punti, ed il ritrovato Dario Quattrocchi 3 reti, ma per tutto questo bisogna fare un plauso anche alla difesa dell’Orlando Haenna ben organizzata da mister Giummule, con in testa il portiere Simone Lo Guasto ,Nunzio Russo e Danilo Guarasci ed il rientrante Marco Di Mattia e Salvatore Larice ancora non al meglio delle condizione fisica riescono a mandare a rete tutti, compresi i giovanissimi Andrea Pisano 2 reti, Moreno Caruso 4 reti, Savoca 1 rete e Castronovo 3 reti, che rispetto alle proprie capacità potrebbe dare molto di più.
Da notare che per l’Orlando Haenna ben 10 giocatori son andati a segno, questo significa che il programma dell’Orlando Haenna comincia a dare i suoi frutti.
Adesso tutti concentrati alla prossima trasferta per affrontare l’ostica Ragusa
Nella foto lo staff Tecnico ed il fisioterapista Nino Vigni.

Risultato finale 35-16 p.t. 18-10
Tabellini
Orlando Haenna
Calzetta, Caruso 4 ,Castronovo 3, Citro, Di Mattia 1 , Guarasci 4, Larice 2, Lo Guasto, Pisano, Quattrocchi 3, Russo 1, Savoca 1, Serravalle 14, Varisano, Vasapollo, Vetri. Allenatore Giummulè
HC Messana
Barbarello 3 Buono, Caracciolo, Costa 1, Grilleto 3,Iennuso 4, La Spada, Pappalardo, Rotuletti 2, Sgro 3. Allenatore Barbera
Arbitri : Bertino – Bozzanga

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close