Pallamano

Quinta vittoria consecutiva per la Pallamano Haenna

Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Luca Giummulè, questa volta a farne le spese sono i giovani dell’Aretusa guidati dall’esperto Gigi Rudilosso. Partita equilibrata dove la difesa dell’Orlando Haenna guidata dal capitano Guarasci affiancato da Russo e Di Mattia hanno recuperato palla su palla costringendo all’errore gli Aretusei gestiti dall’esperto Garofalo, il tutto fino a 12 minuti dalla fine con l’Aretusa che riesce a passare addirittura in vantaggio 16-17, da questo momento nell’Orlando Haenna scatta la molla a Daniel Serravalle che fino ad allora la sua prestazione non era stata delle migliori e con un parziale di 6-1 chiude i conti portando il risultato 22-18 , a 3 minuti dalla fine, da questo momento per l’Orlando Haenna non rimane che gestire il vantaggio fino al suono della sirena che sarà di 24-21. Da sottolineare la buona prestazione di Salvatore Larice con Dario Quattrocchi, Castronovo e il giovanissimo Moreno Causo sempre pungenti con loro gol nei momenti critici della partita e con il funambolo Simone Lo Guasto determinante nei momenti importanti della partita.
Neanche il Tempo di poter goderci la vittoria dichiara il D.G. Luigi Savoca perché Mercoledì già si ritorna in campo con i giovani dell’under 17 per la sfida contro l’Aetna Mascalucia con cui si condivide il primo posto del girone.
I tabellini 1° tempo 11-10 risultato finale 24 – 21
Orlando Haenna
Calzetta, Caruso 1, Castronovo 1, Citro , Di Mattia 2,Guarasci 3, Larice 2, Lo Guasto, Mazzola, Pisano , Quattrocchi 2,Russo 2, Savoca, Serravalle 11, Vasapollo, Vetri.
Allenatore: Giummulè

Aetna Mascalucia
Accolla, Amato, Campisi 1,De Luca 5,Faraci,Di Paola, Garofalo 7,Giuffrida 1,Guliano, Mangiafico , Mincella, Prestia, Santoro M. 3,Santoro S. 4,Zido
Allenatore: Rudilosso

Arbitri
Romana-Nania

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close