Attualità

Nasce ad Enna l’associazione di promozione sociale “Enna Tricolore”

È stata scelta la data del 2 giugno, festa della repubblica, per fondare l’associazione di promozione sociale”ENNA TRICOLORE “.

L’associazione nasce dall’idea di 5 amici che ,sentita l’esigenza di ritrovare la propria identità politica e l’impegno nel sociale, mettono in moto la macchina organizzativa per costituire una forma associativa che possa da un lato ricostituire un movimento di formazione politica e culturale che porti alla creazione di una nuova classe dirigente,dall’altro spendersi per la propria città attraverso iniziative di volontariato e di promozione economica. L’associazione , che vede all’interno del consiglio direttivo, una maggioranza di quote rosa, presidente Eliana Longi ,vice presidente Ilaria vicari, segretaria Angela Restivo,si prefigge l’obbiettivo di promuovere la partecipazione dei cittadini e in particolare modo le donne incoraggiandone l’impegno attivo nella gestione tra vita privata e politica. Accanto a queste donne coraggiose fabio Arangio tesoriere e Mauro Grimaldi revisore.

ENNA TRICOLORE offrirà ai cittadini servizi gratuiti di vario genere e garantirà l’apertura e la fruizione della sede sociale secondo un calendario ben definito. A breve verranno comunicati maggiori dettagli sullo svolgimento delle attività sociali, sull’inaugurazione della sede sociale ,sull’apertura della campagna tesseramenti.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Close
Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close