ASP

Nuova procedura per accedere alle prestazioni della Medicina Sportiva

L’ASP comunica che, dal 14 novembre 2019, le prestazioni di Medicina dello Sport sono prenotabili attraverso il CUP, Centro Unico di Prenotazione, come qualsiasi altra prestazione ambulatoriale.

L’utente, munito della propria Tessera Sanitaria e della richiesta della Società Sportiva, contatterà il CUP o tramite il numero verde 800 67 99 77, da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 17.00, o recandosi presso gli sportelli fisici e, se dovuto, provvederà al pagamento delle tariffe previste presso gli sportelli del CUP o tramite la Lottomatica.

Le prestazioni di Medicina dello Sport sono erogate presso gli ambulatori di Enna, Largo Antonio Sgrò, da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle 15.00 alle 17.00; a Piazza Armerina, presso il PTA di Contrada Bellia, il mercoledì dalle 8.00 alle 14.00; ad Agira, presso il Poliambulatorio sito in via Vittorio Emanuele n.56, nei giorni lunedì e martedì dalle 8.00 alle 14.00; a Nicosia, infine, presso il Poliambulatorio sito in Piazza S. Francesco di Paola n.1, il lunedi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00.

La modulistica per l’accesso alle prestazioni medico-sportive è scaricabile dalla pagina principale del sito istituzionale dell’ASP di Enna (www.aspenna.it) cliccando su “Come fare per” e, successivamente, sulla voce Effettuare le prestazioni della Medicina dello Sport”.

(nella foto, la dr.ssa Vincenza Di Cataldo e il sig. Tuttobene, Medicina Sportiva Enna)

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close