Eventi

Inaugurati ieri i mercatini della CNA

Alla Galleria civica di Enna ieri alla presenza del Sindaco Maurizio di Pietro, degli assessori Noemi Fiammetta e Francesco Colianni, insieme al gruppo dirigente della cna, con in testa il presidente Filippo Scivoli ed il segretario Stefano Rizzo, sono stati inaugurati i mercatini della CNA di Enna, 16 espositori, dall’artigianato artistico all’agroalimentare dal sociale al benessere.

16 espositori presenti in galleria ed in piu a latere dell’iniziativa delle esibizioni di artigianato artistico che vengono proiettate anche in diretta sui social .

La partecipazione è garantita nel rispetto delle misure di prevenzione legate al covid, l’accesso è consentito solo per i possessori di green pass e il numero di accessi è contingentato per garantire le distanze di sicurezza.

Nonostante ciò si è registrata un flusso soddisfacente di persone che hanno accettato le misure e collaborato con gli organizzatori.

I mercatini sono aperti dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 fino a giovedi 23 dicembre.

Scivoli dichiara:

È la prima iniziativa che abbiamo scelto di fare con la dirigenza fresca di rinnovo ma è anche il ritorno di una “tradizione” per la Cna, che in questo contesto ha il sapore della tanto sbandierata “resilienza”.

Inutile dire che è l’edizione più complicata visto il periodo che stiamo vivendo, ma abbiamo avuto da cittadini ed imorese riscontri assolutamente positivi che fanno da stimolo ad andare sempre avanti.

Infine consentitemi di ringraziare chi con il proprio supporto e con quello delle proprie imprese ci ha consentendo di allestire uno scenario bellissimo per la nostra manifestazione, grazie anche al patrocinio ed all’attenzione del Comune di Enna.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close