BasketSport

Doppia vittoria per la Consolini Basket contro lo Sporting Club Troina

Prima vincono gli aquilotti e poi gli atleti di Savoca

La Consolini del Basket conquista due vittoria importantissime contro lo Sporting club Troina. Impegnati nello stesso palazzetto, prima gli aquilotti seguiti dall’istruttore Francesco Milano e poi i senior del campionato open, con a capo coach Andrea Savoca, gli atleti annessi fanno due su due e allungano il passo nelle classifiche dei rispettivi campionati.

Bella prestazione degli aquilotti Che strappano applausi e non solo per i canestri ma per le giocate corali. Bambini tutti a segno nel tabellino del match. Soddisfatto Francesco Milano, che dopo la bella parentesi con gli esordienti qualificati alla fase regionale, continua a vedere successi anche con i nati nel 2008,2009 e 2010.
Riconquista invece la vetta della classifica la squadra nerarancio, Dopo i due svarioni stagionali contro Belpasso e Catania. Gli uomini di coach Savoca sono al comando e solamente nell’ultimo turno si deciderà la vincente Del campionato. Buona la prestazione dello spagnolo Sevilla Ma anche di Celeste in grande spolvero e dei giovani Baviera, Sottile e Sciabbarrasi. Si aspetterà giorno 18 maggio ore 18:00 l’ultimo turno di questo avvincente campionato. Tutta la popolazione è chiamata a raccolta presso il palazzetto di Enna bassa per un grande e match ad alta quota.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close