AttualitàEventi

Domani inaugurazione dello sportello antiviolenza “Diana”

Sarà inaugurato domani alle 11, nell’Auditorium “Falcone e Borsellino” del Palazzo di Giustizia di Enna, lo sportello antiviolenza “Diana” . Parteciperanno il Presidente del Tribunale Cesare Zucchetto, il Procuratore Massimo Palmeri, il Prefetto Giuseppa Scaduto e il Consigliere emerito di Cassazione Renato Grillo, oltre che il Direttore Generale dell’Asp di Enna, la Presidente Co. Tu. Le Vi., il Responsabile Avvocatura U.O.C. e il Responsabile di sportello.

L’apertura dello sportello ennese rappresenta, senza dubbio, un ulteriore passo in avanti per l’Associazione Co.Tu.Le.Vi nell’ambito del territorio regionale, specie se si considera che alla medesima apertura si aggiungerà a breve quella del quarantunesimo sportello presso la città di Palermo (ubicato in zona Fiera del Mediterraneo – VIII Circoscrizione che affiancherà, in regime di complementarietà, lo sportello già operante presso il Palazzo di Giustizia).

l 26 agosto l’Associazione per i Diritti Umani Contro Tutte Le Violenze «Co. Tu. Le Vi.» ha siglato con l’Asp di Enna un Protocollo istituzionale finalizzato all’apertura e alla gestione di uno sportello antiviolenza e di ascolto presso la cittadina ennese. Il Protocollo, firmato dalla Presidente Co. Tu. Le Vi. Aurora Ranno e dal Direttore Generale dell’ A.S.P. di Enna, Dott. Francesco Iudica, rappresenta l’esito di una sinergica e proficua collaborazione intercorsa tra l’Associazione Co. Tu. Le Vi. e gli uffici legali della medesima Azienda Sanitaria, nonché con la locale Procura della Repubblica, nella persona del Procuratore Dott. Massimo Palmeri.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close