Varie

Villarosa. Consiglio comunale straordinario a sostegno del vice sindaco Calogero Lavalle

Vittima di un presunto atto intimidatorio

Consiglio comunale straordinario ieri sera a Villarosa alla presenza della giunta comunale, dei consiglieri, dei cittadini e di amministratori locali di altri paesi che hanno voluto manifestare la loro solidarietà e vicinanza al vice sindaco Lavalle e a tutta la comunità colpita dall’ennesimo atto intimidatorio nei confronti dell’amministrazione.

La scorsa settimana, infatti, ignoti hanno tagliato ben 250 alberi di mandorleto al vice sindaco Lavalle. Probabilmente un atto intimidatorio legato alla sua carica istituzionale. Le indagini sono, comunque, in corso per cui per il momento si tratta solo di supposizioni.

I sindaci della provincia presenti e solidali, Fabio Venezia sindaco di Troina emblema della lotta alla criminalità nel suo territorio e Antonino Cammarata sindaco di Piazza Armerina, hanno sottolineato nel corso dei loro interventi la difficoltà di amministrare un territorio difficile.

Presenti anche Fabrizio Trentacoste senatore e Luisa Lantieri deputato regionale. Al termine dell’incontro si è convenuto sulla necessità di coinvolgere la prefettura per affrontare in modo serio le problematiche relative alla sicurezza nei nostri territori.

Nel servizio che segue gli interventi più importanti dell’incontro.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close