Le buone notizie al tempo del COVID

Sei poesie della professoressa Rosalba Fonte inserite in un’antologia poetica

La scrittura è stata sempre la sua più grande passione. D’altronde non poteva essere diversamente vista la sua storia familiare. Lei è Rosalba Fonte, figlia del giornalista Fonte molto noto in città. Sei delle sue poesie sono state inserite in un’antologia di poesie dal titolo “M’illumino  d’immenso” casa editrice Pagine.

La professore Fonte ha scritto 3 libri, 2 di poesie dai titoli :”DONNE I SEGRETI DELL’ANIMA e I SUONI DEI SENTIMENTI e un terzo libro dedicato al padre edito dalla SANFILIPPO EDITORE ovvero da Ciancio direttore del quotidiano LA SICILIA.

” E’ da mio padre che ho ereditato la passione di prendere la penna per dare voce ai suoni della mia verità – dichara la Fonte -. In modo particolare ho cercato di dare voce alle donne, alle donne coraggiose, alle donne che lavorano, alle donne che soffrono, alle donne in tutta la loro essenza. L’importante è crederci e io credo in quello che scrivo, può anche non piacere a tanti ma sono pensieri MIEI ED è PER questo che vanno rispettati, sicuramente non condivisi ma rispettati”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close