Sport

Progetto “Mamma e Papà in palestra”. Alla Bodycenter i genitori si allenano mentre i figli fanno varie attività

“Mamma e papà in palestra”.  E’ questo il nome del progetto organizzato dalla Bodycenter, gestita dal dottore Davide Colianni e Rosario Di Matteo, in collaborazione con la Dott.ssa psicologa Barbara Perna che ha l’obbiettivo di offrire ai genitori che vogliono allenarsi e non sanno dove lasciare i più piccoli, di usufruire di un servizio ludoteca e doposcuola ad indirizzo Montessori.

Il servizio sarà erogato da personale qualificato e sarà fruibile sia in modalità giornaliera a ingresso singolo che in abbonamento mensile associato a quello del genitore.

L’idea è molto semplice: mentre gli adulti si allenano, i bambini vengono intrattenuti da personale esperto e qualificato che li impegna in attività di vario tipo, tutte pensate e studiate appositamente per loro. Dai corsi di karate a quelli di caraibico o zumba kids, dai laboratori creativi ai giochi puri e semplici.

Al momento dell’iscrizione, il genitore potrà scegliere per intrattenere il proprio bambino il percorso che più preferisce (che potrà essere a sfondo ludico,  scolastico o sportivo).

Questo progetto nasce con l’intenzione di agevolare i genitori proponendo interessanti promozioni e attività nel rispetto della genitorialitá.
Per info e iscrizioni contattare il num 3336832171 o recarsi direttamente presso la Bodycenter, sita in Via Veneto 11.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close