Varie

Lavori notturni per sistemare la “rotonda della discordia”

Al via il doppio senso di circolazione da venerdì

Si lavora di notte per apportare le modifiche necessarie alla viabilità tra la strada statale 561 e la via libero Grassi. La ditta sta provvedendo ad istituire il doppio senso di marcia e a cambiare la segnaletica. Numerose le polemiche sulla rotonda. Già agli albori gli ennesi si dividevano contestandone il funzionamento. Ma le polemiche maggiori nascono con l’apertura del mac donald e del nuovo supermercato.

Il primo cittadino, Maurizio Di Pietro, il giorno dopo l’apertura attraverso un comunicato stampa aveva già comunicato che sarebbero state apportate delle modifiche alla viabilità. In questi giorni gli assessori Scillia e Contino spesso sono andati sul posto per studiare un nuovo piano viabilità.

Da venerdì, dunque, gli ennesi potrebbero trovare delle novità importanti che dovrebbero consentire di snellire il traffico veicolare di fronte al supermercato e permettere ai pedoni di attraversare tranquillamente senza ostacolare o rallentare il traffico.

Prevista anche una nuova uscita dalla Savarese verso pergusa prima della rotonda per snellire ulteriormente il traffico e tra un mese si provvederà anche al montaggio di un cavalcavia per andare alla Savarese.

 

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Close
Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close