EnnaEventi

Festival della Falconeria: online il modulo per il mercato medievale

Il 21 e 22 Settembre al castello di Lombardia la seconda edizione di Magie del Castello

L’Associazione La Rupe – Officina Medievale Enna e l’Associazione Laberna, comunicano che in occasione della seconda edizione di Magie del Castello “De Arte Venandi cum Avibus”, Festival della Falconeria, come nella manifestazione dello scorso anno, sarà allestito presso il Castello di Lombardia il mercato tipicamente medievale, “Mercato dei Crociati”.

Il Mercato dei Crociati è un mercato storico didattico itinerante, a cura dell’associazione Laberna, che prevede il rispetto di norme ben precise, al fine di poter garantire l’aderenza storica delle attività proposte nei contesti di rievocazione storica.

In occasione del II festival della falconeria, sarà possibile aderire al mercato medievale, compilando apposito modulo e rispettando quanto è indicato sullo stesso. Si potranno allestire, così, degli spazi espositivi sulla base dei prodotti che ogni partecipante è solito presentare nelle diverse manifestazioni, nel rispetto dello stile medievale dell’evento.

Ogni mercante potrà partecipare nel corso delle due giornate dell’evento, previsto per il 21 e il 22 Settembre 2019, con possibilità di allestimento nella giornata di venerdì 20 Settembre, precedente l’inaugurazione della manifestazione.

In allegato il regolamento e il modulo di partecipazione al Mercato dei Crociati del II festival della falconeria.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close