Eventi

“Decreto immigrazione e sicurezza” incontro cittadino il 19 febbraio

Evento organizzato dal gruppo Progetto Città 3.0

“Decreto immigrazione e Sicurezza”. Questo il tema dell’incontro cittadino organizzato dal gruppo Progetto Città 3.0 per il prossimo 19 febbraio alle 18.00 al Kenisa di Enna. Relazionerà l’avvocato Flavia Cerino esperta in immigrazione e minori non accompagnati.

Questo è il primo degli incontri di approfondimento e di informazione/formazione su temi di rilevanza sociale che possono avere ricadute anche in ambito territoriale, che il gruppo Progetto Città 3.0 si propone di portare avanti con la speranza di poter rendere un servizio alla città e ai cittadini, per alimentate e favorire la crescita di una coscienza civica e partecipata.

All’interno di Progetto Città 3.0 si è creato un piccolo gruppo di lavoro che ha ideato e organizzato questo primo incontro. All’organizzazione dell’evento hanno lavorato Antonella Leonardo Gina Oliveri, Irene Giordano, Lucrezia La Paglia e Antonella Samperi. Le organizzatrici dell’evento ringraziano la relatrice, l’avvocato Flavia Cerino che ha accolto immediatamente e con gioia l’invito e verrà da Roma con grande entusiasmo. ” É un’occasione importante di crescita comune – sottolineano – e per questo siamo tutti invitati a partecipare e a confrontarci su questo attualissimo tema”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Close
Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close