Le buone notizie al tempo del COVID

La carità non si ferma! Aiutaci ad aiutare…

💸La CARITAS CITTADINA anche oggi ringrazia calorosamente le confraternite e tutti coloro che stanno rispondendo alla richiesta di aiuto. Da quando è partita la raccolta fondi per le famiglie in difficoltà, in meno di 24 ore, abbiamo già raccolto 520 euro e abbiamo ricevuto altre donazioni da canali diversi. Il link dove effettuare le donazioni è il seguente https://paypal.me/pools/c/8nKtNhfT84
🎨A tal proposito desideriamo nuovamente ringraziare il nostro amico Michele Modafferi, grazie alle cui opere messe all’asta doneremo dei presidi all’ospedale di Enna.

🛒Come vi avevamo accennato ieri, parte oggi la SPESA SOSPESA.

I SUPERMERCATI ADERENTI SONO:

I supermercati del Gruppo Arena
Crai
Eurospin
Centesimo
Lidl
Putiamo

➡️ Chiunque volesse, quando si reca a fare la spesa, può lasciare al supermercato una donazione o anche della spesa, SPECIFICANDO il destinatario, ovvero la Caritas Cittadina.

I referenti sono i diaconi Mimmo Cardaci, Salvatore Orlando e l’associazione Hope Aps (info@hopeaps.it – +39 3519602480)
La Caritas Cittadina si rende disponibile a collaborare con tutte le istituzioni per la realizzazione di iniziative a favore delle persone in difficoltà.
Aiutateci ad aiutare!!!

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close