Attualità

Moto Club Henna Centauri…la passione continua.

Si é tenuta Domenica 2 Novembre la riunione del Moto Club. Tra i punti all’ordine del giorno il bilancio delle attività svolte, il rinnovo delle cariche, la programmazione delle attività invernali e per il prossimo anno e l’apertura del tesseramento per il 2026.

I soci hanno confermato Mario Tamburella come presidente, confermate anche le altre cariche con un nuovo ingresso. Questi gli altri componenti del direttivo:
Carmelo Panebianco “Vice Presidente e Tesoriere”, Fabrizio Scavuzzo “Segretario”, Giovanni Bevilacqua “Consigliere” e il nuovo ingresso Rodolfo Macaluso “Consigliere”.

Prossimamente saranno diffusi il programma delle attività invernali e la data dell’inizio per inviare le richieste per il tesseramento 2026. Il presidente Tamburella invita tutti gli amici Motociclisti ennesi a seguire la nostra Pagina Facebook e Instagram.

“Abbiamo intenzione di programmare un anno ricco di eventi di MOTOTURISMO – dichiara il presidente-, legati al mondo dei motori, oltre ad attività di carattere sociale anche in collaborazione con altre associazioni della città e non solo”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close