Basket

AD ENNA IL MINIBASKET È VINCENTE. AQUILOTTI MOMENTANEAMENTE AL COMANDO.

Dopo il passo falso per una manciata di punti contro Grottacalda Piazza Armerina, gli Aquilotti della Consolini Enna, vincono il ritorno contro Basket Regalbuto. I nati nel 2008-2009-2010 si esibiscono a Regalbuto nella seconda partita settimanale, vincendo il match con il punteggio di 8 a 14, punteggio ottenuto grazie alla vittoria di 5 tempi su 6, portandosi così al momentaneo comando della classifica.

Anche quest‘ altra categoria del Minibasket sembra dominata dalla Consolini Enna che con un paio di nuovi elementi, ha disputato un ottimo match contro gli amici regalbutesi. “Bella prestazione dei miei piccoli ‘marmocchi’ – commenta soddisfatto Francesco Milano. Avevamo tanti assenti per questo match ma le nuove leve, messe in squadra dopo il forfait di alcuni all’ultimo minuto, hanno confermato il buon lavoro fatto fino ad ora. Il merito è quello di aver composto in questi ultimi anni un buon gruppo, capace di accogliere chiunque. Questo un obiettivo fondamentale raggiunto, vuol dire che c’è un gran senso di appartenenza che viene espresso anche ai nuovi arrivati”.

Ma i progressi sono anche a livello tecnico ed il gioco corale ne è la conferma. Merito del tecnico che oggi riceve applausi anche dagli avversari per il buon lavoro svolto. Adesso gli aquilotti si alleneranno per ritrovarsi dopo la sosta di Pasqua, il 5 maggio per l’insidiosa trasferta di Troina contro Sporting Club.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close