Moto Club Henna Centauri…la passione continua.

Si é tenuta Domenica 2 Novembre la riunione del Moto Club. Tra i punti all’ordine del giorno il bilancio delle attività svolte, il rinnovo delle cariche, la programmazione delle attività invernali e per il prossimo anno e l’apertura del tesseramento per il 2026.
I soci hanno confermato Mario Tamburella come presidente, confermate anche le altre cariche con un nuovo ingresso. Questi gli altri componenti del direttivo:
Carmelo Panebianco “Vice Presidente e Tesoriere”, Fabrizio Scavuzzo “Segretario”, Giovanni Bevilacqua “Consigliere” e il nuovo ingresso Rodolfo Macaluso “Consigliere”.
Prossimamente saranno diffusi il programma delle attività invernali e la data dell’inizio per inviare le richieste per il tesseramento 2026. Il presidente Tamburella invita tutti gli amici Motociclisti ennesi a seguire la nostra Pagina Facebook e Instagram.
“Abbiamo intenzione di programmare un anno ricco di eventi di MOTOTURISMO – dichiara il presidente-, legati al mondo dei motori, oltre ad attività di carattere sociale anche in collaborazione con altre associazioni della città e non solo”.



