Attualità

CONFARTIGIANATO ENNA: UN NATALE ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ E DELLA CONDIVISIONE

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Enna ha avviato una serie di eventi connessi alle festività Natalizie optando per la vicinanza alla comunità ed animata da valori di solidarietà.
Ieri, 16 Dicembre è stata donato un sollevatore alla Casa Protetta “Madre Teresa di Calcutta” di Nissoria. La struttura gestita dalla cooperativa S. Giuseppe che si prende cura dei suoi ospiti, potrà utilizzare la nuova apparecchiatura acquistata grazie ai fondi raccolti da ANCoS Confartigianato attraverso il 5%.
Nella stessa serata, ad Enna, è stato dato il via al progetto “E’…NNATALE” realizzato con il coinvolgimento degli Istituti Compresivi della Città.
La prima esibizione, presso la Chiesa di San Cataldo, è stata allietata dagli studenti dell’I.C. Savarese – Neglia, protagonisti di uno splendido concerto a cui ha fatto seguito una degustazione di tipicità locali realizzata grazie al contributo ed alla generosità delle imprese di Confartigianato.
Il Presidente Prov.le dell’Associazione, Peter Barreca, dichiara: le nostre aziende non smettono mai di dimostrare il loro valore e la loro eccellenza.
I prossimi appuntamenti prevedono giorno 18, il Concerto presso la Chiesa di San Francesco D’Assisi -Orchestra dell’I.C. “Santa Chiara”, giorno 19 il Concerto presso il Duomo di Enna – Coro ed orchestra dell’I.C. “E. De Amicis”, e giorno 21, presso la Chiesa di San Cataldo, la consegna di un pulmino adibito al trasporto di soggetti diversamente abili alla Cooperativa “La Contea”. Ad ogni evento sarà associati degli assaggi di tipicità locali.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close