Varie

Liborio Gioveni si dimette dalla presidenza dell’Unione Rugby Enna



Dopo tre anni di impegno, passione e dedizione, Liborio Gioveni ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente dell’Unione Rugby Enna.

Fin dalla fondazione della società, avvenuta nel marzo 2022, Gioveni ha affrontato sfide significative, contribuendo in modo concreto alla crescita del progetto sportivo e alla promozione del rugby sul territorio ennese. Il suo contributo è stato determinante, non solo sotto il profilo organizzativo, ma anche per aver avuto il coraggio e la determinazione di riportare il rugby a Enna dopo anni di inattività.

La società ha espresso profonda gratitudine per il lavoro svolto, per la visione portata avanti e per l’impegno costante dimostrato in questi tre anni. Tutti i componenti dell’Unione Rugby Enna augurano a Gioveni il meglio per i suoi futuri progetti, sia personali che professionali.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la nuova composizione del direttivo e il nome del nuovo presidente, nel segno della continuità e con l’obiettivo di proseguire con entusiasmo il cammino di crescita della disciplina rugbistica sul territorio.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close