Il piccolo coro “Note di luce”cerca nuove voci: riaprono le iscrizioni del coro diretto da Ilenia Navarra

Dopo un primo anno d’esordio memorabile, che ha visto le giovani voci esibirsi in più di 10 concerti anche al di fuori dei confini comunali, il Piccolo Coro “Note di Luce” riapre le iscrizioni per il nuovo anno musicale. Sotto la guida di Ilenia Navarra, docente di scuola primaria e pluripremiata autrice internazionale di canzoni per bambini con esperienza autorale allo Zecchino d’Oro, il coro si prepara ad accogliere nuove voci.
Il progetto, nato l’anno scorso e ospitato presso la parrocchia di Santa Lucia ad Enna Bassa, ha già conquistato il pubblico grazie a un repertorio vivace e coinvolgente, interamente dedicato alle canzoni dello Zecchino d’Oro e ai grandi successi della musica per l’infanzia. Lo scorso anno ha visto la partecipazione di circa 40 bambini, provenienti sia da Enna che dalla sua provincia, a testimonianza del successo e dell’attrattiva del progetto.
L’obiettivo della Maestra Navarra è quello di offrire ai bambini un percorso musicale variopinto, che unisca divertimento e apprendimento, che offra una chiave di lettura della realtà attraverso un linguaggio musicale consono e a misura di bambino.
Un’opportunità unica per i giovani talenti ennesi di crescere musicalmente e di condividere la passione per il canto in un ambiente stimolante e ricco di “Note di Luce”!
Le iscrizioni sono aperte ad un numero limitato di nuovi coristi, per info chiamare il numero 2891726625 o inviare un messaggio alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/piccolo.coro.note.di.luce