AttualitàVarie

Il piccolo coro “Note di Luce” compie un anno: al via le nuove iscrizioni

Un anno di successi, musica e condivisione. Il Piccolo Coro “Note di Luce”, realtà canora pulsante della provincia di Enna, ha festeggiato lo scorso 28 dicembre il suo primo compleanno. Un traguardo importante per il progetto diretto da Ilenia Navarra, che in soli dodici mesi di attività ha già collezionato un curriculum di tutto rispetto con circa 15 concertiall’attivo.

Ospitato presso i locali della Parrocchia di Santa Lucia ad Enna Bassa, il coro si è distinto come un punto di riferimento educativo e artistico per i più giovani, trasformando la passione per il canto in un’occasione di crescita collettiva.

Il coro accoglie bambini non solo della città di Enna ma anche della provincia.

A guidare i piccoli talenti è Ilenia Navarra, figura di spicco nel panorama della musica per l’infanzia. Autrice pluripremiata con esperienza allo Zecchino d’Oro, la Navarra ha scelto di mettere a disposizione del territorio ennese il bagaglio maturato in oltre dieci anni di direzione di cori scolastici. 

Sabato 17 gennaio dalle 18:00 alle 19:30 avrà luogo un Open Day dedicato a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 13 anni che desiderano approcciarsi al mondo della musica corale.

Le iscrizioni rimarranno aperte per tutto il mese di gennaio, offrendo la possibilità di inserirsi in un gruppo già proiettato verso nuovi e ambiziosi traguardi.

Le attività del coro seguono un calendario regolare per garantire una formazione costante:

• Sede: Parrocchia di Santa Lucia, Enna Bassa.

• Prove: Ogni mercoledì, dalle ore 18:30 alle 20:00.

• Contatti: Per informazioni è possibile contattare il numero 3891727625.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close