Attualità

Il giovane talento Domenico Barbera pronto a rappresentare l’Italia in Bielorussia: da Rai 2 al palco dello Slavianski Bazaar

Dalla Sicilia alla Bielorussia passando per Rai 2: è la brillante parabola artistica di Domenico Barbera, giovane cantante ennese, che si appresta a rappresentare l’Italia a uno dei festival più prestigiosi dell’Europa dell’Est, lo Slavianski Bazaar di Vitebsk — spesso definito il “Sanremo della Bielorussia”.

Domenico è stato scelto per esibirsi davanti a oltre 10.000 spettatori nell’ambito di un evento internazionale che negli anni ha visto salire sul palco artisti di tutto il mondo. Un traguardo significativo per il giovane interprete, che ha conquistato il pubblico e la giuria con una potente versione di The Show Must Go On dei Queen, superando così le selezioni per il festival.

Ma non è tutto. Domenico è anche tra i protagonisti della nuova trasmissione “Fatti Sentire”, in onda su Rai 2, dove si esibirà in duo con il trapanese Vito Vasile sotto il nome artistico di Parallelo 38. Il brano presentato in trasmissione è firmato dal celebre maestro Capasso, noto autore che ha scritto per grandi nomi della musica italiana come Mina, Gigi Finizio e Audio 2.

A raccontare il percorso di Domenico sarà anche RTP, emittente storica di Messina, che dedicherà un servizio speciale al giovane talento in vista della sua partenza per la Bielorussia.

Un momento magico, dunque, per Domenico Barbera, che con determinazione, talento e una voce che conquista, porta un pezzo di Sicilia sulle scene internazionali.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close