Gratitudine e stima per il Reparto di Ortopedia e Fisioterapia di Enna

Gentili Dottori e Personale del reparto di ortopedia e fisiatria di ENNA
Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine e stima per l’eccellente cura e assistenza che ho ricevuto durante il mio ricovero presso il reparto di ortopedia di Enna, per un intervento di artoprotesi anca destra e frattura mediale collo del femore e successivamente nel reparto di fisiatra per la riabilitazione.
In particolare, vorrei ringraziare il Primario del reparto di ortopedia Prof.Russo Arcangelo insieme alla sua equipe di medici per la loro professionalità e competenza nell’eseguire l’intervento chirurgico e per la loro disponibilità e gentilezza nel rispondere alle mie domande e preoccupazioni.
Vorrei anche ringraziare il Primario del reparto di fisioterapia Prof.Pegreffi Francesco insieme alla sua equipe di medici e fisioterapisti per la loro disponibilità e gentilezza nel rispondere alle mie domande e preoccupazioni.
Vorrei anche ringraziare e complimentarmi con la caposala Sig.ra Cullemi Lorenza,gli infermieri,gli OSS, gli ausiliari e tutti gli operatori del reparto per la vostra perdita la vostra dedizione e cura e per la capacità di rendere più confortevole la mia permanenza nel vostro reparto. Avete dimostrato un alto livello di professionalità, umanità e competenza e sono molto grato per l’aiuto e il sostegno che ho ricevuto , e grazie a questo posso finalmente deambulare in maniera autonoma.
Ringrazio altresì il Dott.Sammataro ,il Dott.Del Fabbro e la Dott.ssa Cannarozzo per aver prestato delle consulenze specifiche durante la mia degenza ospedaliera.
Con grande stima C.G.



