Enna, Coaleo e Tamburella (Pd): noi alternativi al centrodestra
In questi anni, come Partito Democratico di Enna, abbiamo costruito un profilo di coerenza politica e di chiarezza che ci vede alternativi a questa amministrazione e al centrodestra. Dinanzi al disastro politico e amministrativo, che vede Enna in una condizione grave, crediamo sia necessario lavorare per aprire una stagione nuova che cambi la rotta.
La fiducia dei nostri elettori e dei nostri iscritti si basa sulla chiarezza della linea politica e sulla nostra credibilità.
Per questo, come Partito, riteniamo che non siano percorribili ipotesi che ci vedano insieme a esponenti del centrodestra. Soluzioni di questo tipo rischiano di non essere comprensibili agli elettori, di rendere difficili ipotesi di governo che finirebbero per replicare le difficoltà e le giravolte della stagione Dipietro (con il susseguirsi di ingressi, uscite e cambi di poltrone) e di allontanare ulteriormente i cittadini dalla politica e dalle istituzioni.
Stiamo lavorando, coinvolgendo i nostri iscritti in un percorso lineare, alla costruzione di una proposta politica coerente e valida, all’altezza di un’idea di progresso e di sviluppo della nostra città
Mattia Tamburella
Segretario Circolo PD Enna Alta
Lillo Maria Colaleo
Segretario Circolo PD Enna Bassa



