Varie

Da Enna al Brasile, Kiwanis: un ponte di solidarietà

Il 13 dicembre, nel corso della serata del Premio della Bontà, il Kiwanis Club di Enna ha organizzato il sorteggio di tre tele donate da suor Lucia Cantalupo, realizzate dai ragazzi di Sapé, in Brasile.
Il Kiwanis Club di Enna accoglie con grande gioia il messaggio di ringraziamento di suor Lúcia, che ha condiviso la felice notizia dell’acquisto di una sedia a rotelle motorizzata per João Miguel. Grazie alla generosa offerta del nostro Club, e della dottoressa Geppina Savoca, che ha voluto sostenere la causa nel ricordo del marito, il dottor Salvatore Minardi, nel decimo anniversario della sua scomparsa, è stato possibile raggiungere questo importante obiettivo.
La sedia motorizzata rappresenta per João Miguel un aiuto fondamentale, capace di migliorare significativamente la sua autonomia e la qualità della sua vita quotidiana. Le fotografie inviate da suor Lúcia testimoniano concretamente come la solidarietà, anche a distanza, possa trasformarsi in speranza e futuro.
Un gesto che rafforza il valore della condivisione e dell’attenzione verso i più fragili, pilastri dell’azione kiwaniana. Con profonda emozione raccogliamo gli auguri di un Buon e Santo Natale e di un Anno Nuovo di pace e gioia, rinnovando il nostro impegno a continuare a servire, con spirito di fraternità, chi ha più bisogno.

M.P.P.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close