Attualità

Cup Asp Enna. Prenotare una visita impresa titanica

Il telefono suona ma non rispondono

Prenotare una visita medica chiamando al numero verde del cup sembra un’impresa titanica di altri tempi. Puoi anche perdere ore dietro ad un telefono che squilla ma al quale nessuno risponderà.

Non resta fare altro che andare allo sportello. Ma anche li devi arrivare entro le 12 perché diversamente non puoi più prenotare. Oppure puoi optare per il pomeriggio ma solo di martedì e giovedì.

Sembra che le cose vanno un pò meglio se per prenotare la visita medica l’utente si reca direttamente in ospedale. Lo sportello è aperto per più ore (perché ha un giorno in più con apertura pomeridiana) e la prenotazione risulta più snella. Ma bisogna andare in ospedale. E per i numerosi anziani che hanno difficoltà a raggiungere la parte bassa della città prenotare una visita medica potrebbe rappresentare un problema.

Al telefono non rispondono, allo sportello devi aspettare almeno un’ora. Gli utenti iniziano a lamentare un disservizio.  Le reclame sono veramente tante. Molti sono gli utenti che giornalmente affollano l’ufficio relazioni con il pubblico per lamentarsi del problema. Ma allo stato attuale tutto tace.

Dovrebbero entrare in vigore i “totem” che dovrebbero permettere di prenotare le visite in tempi rapidi e soprattutto in maniera autonoma. Ma ad oggi il servizio annunciato qualche mese fa è solo un ricordo.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close