FISAR Enna presenta “Sfida tra i grandi vini rossi da uve appassite”

Tornano gli eventi targati FISAR Enna, che mercoledì 4 febbraio propone un nuovo appuntamento dedicato agli appassionati del vino, realizzato in collaborazione con il Gruppo Italiano Vini.
La serata, dal titolo “Sfida tra i grandi vini rossi da uve appassite”, sarà un percorso di degustazione guidato attraverso alcune delle più iconiche espressioni della viticoltura italiana ottenute da uve appassite, simbolo di tradizione, territorio e grande complessità sensoriale.
Durante l’evento saranno degustate cinque tipologie di vino rosso di alto profilo, tra cui:
- Amarone della Valpolicella DOCG
- Amarone della Valpolicella DOCG di lunga evoluzione
- Sforzato di Valtellina DOCG
- Recioto della Valpolicella Classico DOCG
- Un vino a sorpresa, pensato per stimolare il confronto e la discussione tra i partecipanti
La degustazione sarà accompagnata da una cena conviviale a base di goulash con contorno di patate al forno, abbinamento studiato per valorizzare struttura, intensità e complessità dei vini proposti.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 4 febbraio alle ore 20.00, presso Da Carlo 2.0, in Viale dell’Unità d’Italia 17, Enna Bassa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare:
- Giuseppe: 329 3147607
- Tommaso: 339 7773686
- Email: enna@fisar.com



