Varie

Topi in città, il Comune di Enna chiarisce: “Interventi regolari e programmati”

In riferimento alle notizie riportate in questi giorni circa la presenza di topi in città, il Servizio ambiente del Comune di Enna precisa che il servizio ha sempre dato seguito, in maniera continuativa, alle segnalazioni pervenute per mezzo pec, al protocollo o anche su segnalazioni dirette degli utenti, nonché con interventi programmati.
La ditta incaricata, ad ogni richiesta produce “scheda di avvenuto intervento” debitamente registrata con protocollo riportante le specifiche di ogni singolo intervento.
L’ultimo intervento in ordine di tempo, è stato effettuato in data 8-10-2025 dalla “Balata” alla Via Roma su tutti i tombini presenti, quale intervento programmato.
Appare necessario rappresentare, a tal proposito, che la ditta incaricata può operare esclusivamente nelle infrastrutture di pertinenza del Comune e non in proprietà private.
Si invita, pertanto, la cittadinanza ad inoltrare apposta segnalazione, anche per le vie brevi, al Servizio Ambiente del Comune di Enna, in modo da consentire il necessario intervento di derattizzazione.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close