La polizia di Stato incontra i ragazzi del Grest del centro sportivo italiano di Enna

LA POLIZIA DI STATO INCONTRA I RAGAZZI DEL “GREST ORGANIZZATO DAL CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO TERRITORIALE DI ENNA”
Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato della Questura, della Sezione Polizia Stradale e della Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica, Polizia Postale e delle Comunicazioni di Enna ha incontrato i ragazzi del “Grest del Centro Sportivo Italiano – Comitato Territoriale di Enna” nell’ambito del progetto “Un Grest Legale…”.
Durante l’incontro, gli operatori della Polizia di Stato hanno illustrato ai ragazzi le principali funzioni del loro lavoro, i rischi connessi alle varie attività operative e aspetti del servizio quotidiano. I giovani partecipanti hanno mostrato grande attenzione e curiosità, ponendo numerose domande e dimostrando un interesse continuo e partecipe per tutta la durata dell’evento.
Infine l’attenzione si è concentrata sulle dotazioni tecniche in uso ai mezzi di servizio, suscitando stupore e meraviglia, in particolare tra i più piccoli.