ASPVarie

Enna, ASP: Salute pubblica e luoghi di lavoro più sicuri, la mission del nuovo Dirigente Tecnico della Prevenzione

Con la firma ufficiale del contratto per il Dott. Valentino Gallina, oggi l’ASP di Enna, proseguendo l’attività di potenziamento e valorizzazione delle risorse umane, si dota di un nuovo Dirigente delle Professioni Sanitarie nell’Area delle Professioni Tecniche di Prevenzione.
Il Dr. Gallina porta con sé una consolidata esperienza nel settore e un forte impegno nel miglioramento dei servizi di prevenzione e tutela della salute pubblica. La sua nomina rappresenta un passo importante per rafforzare l’efficienza e la qualità delle attività di prevenzione sul territorio, contribuendo a garantire un’assistenza più efficace e vicina alle esigenze della comunità.
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria di Enna dà il benvenuto al nuovo Dirigente e gli augura un proficuo lavoro nel suo incarico. “Sono certo che la sua competenza e dedizione saranno fondamentali per il successo delle iniziative di prevenzione e tutela della salute pubblica – dichiara il Direttore Sanitario Dr. Emanuele Cassarà – il contributo del Dott. Gallina sarà fondamentale anche per riorganizzare e razionalizzare le attività del personale”.
Il contratto prevede un impegno professionale volto a garantire la massima efficienza e qualità nei servizi offerti. La nuova dirigenza sarà responsabile di coordinare e gestire le attività di prevenzione in ambienti di vita e di lavoro, della supervisione delle attività tecniche, della promozione della formazione continua del personale e dello sviluppo di progetti all’avanguardia dedicati alle attività di competenza, con l’obiettivo di implementare tutte quelle azioni rivolte alla tutela della salute pubblica e alla sicurezza nei luoghi di lavori.
Il Direttore Generale Dr. Mario Zappia ci tiene a sottolineare come questa nomina confermi la volontà dell’Azienda di investire con costanza nelle risorse umane valorizzando tutte le professionalità, fondamentali per il miglioramento dei servizi sanitari offerti alla comunità.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close